Descrizione

Grazie a Federico Tenga, si approfondiranno gli aspetti tecnologici e l'architettura della blockchain. In particolare, grazie alla conoscenza degli strumenti essenziali, il modulo 2 permetterà di comprendere le potenziali applicazioni della tecnologia blockchain in ambito business.

Questo modulo si compone di tre video. Mentre i primi due sono un approfondimento sugli aspetti tecnologici della tecnologia blockchain e del bitcoin, nell'ultimo video si parlerà delle altcoin, ovvero delle criptovalute alternativa a BTC.

Contenuto del modulo


  Federico Tenga - Modulo 2: Aspetti tecnologici e strumenti essenziali
Available in giorni
giorni after you enroll

Acquista il modulo 2


€69

Single Module 2

Acquista un solo modulo del programma

Il Singole Module è una formula che permette di acquistare un singolo modulo che compone il corso in base ai tuo interessi e ai tuoi interessi.

I moduli sono suddivisi per argomenti e temi relativi al settore delle criptovalute e della tecnologia blockchain.

Federico Tenga


Co-Founder e COO di Chainside, startup Italiana specializzata in Bitcoin e blockchain che fornisce prodotti per aiutare le aziende ad accettare e gestire pagamenti bitcoin in modo semplice e sicuro, co-founder di BlockchainEdu, associazione no-profit che si occupa di divulgazione su tematiche Bitcoin e blockchain dentro e fuori le università, membro della task force blockchain del Ministero dello Sviluppo Economico.